MIGLIOR PREZZO GARANTITO e MIGLIORI CONDIZIONI!
SOLO PRENOTANDO QUI: PARCHEGGIO INCLUSO, SPIAGGIA INCLUSA.
PRENOTAZIONI ON LINE tramite questo sito:
Siete pregati di inserire nel sistema tutte le persone che soggiorneranno (anche i neonati). Eventuali persone o neonati o bambini non indicati/dichiarati al momento della prenotazione verranno addebitati come extra al momento del check-in in hotel.
Compilando il modulo di prenotazione saranno richiesti i VALIDI DETTAGLI DI UNA CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD o POSTEPAY ( 16 cifre e scadenza) onde consentirci di procedere ad una pre-autorizzazione/addebito. La pre-autorizzazione/addebito richiede, chiaramente, che nella carta vi sia un saldo disponibile almeno pari alla somma da preautorizzare ovvero bloccare a distanza. L'operazione di pre-autorizzazione sarà pienamente cancellabile al vostro arrivo in albergo ove potrete, dunque, procedere al pagamento nella maniera preferita, anche in contanti. L'operazione di addebito non sarà cancellabile.
In alternativa alla carta di credito potete effettuare il versamento della caparra tramite bonifico sul nostro conto corrente bancario:
BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA- FILIALE DI JESOLO
BIC SWIFT: BPMOIT22XXX
questo il NUOVO CODICE IBAN : IT 74 W 05387 36144 000 003 154702 (prestare attenzione poiché potrebbe essere diverso degli anni precedenti)
intestato a ON HOLIDAY S.R.L.
indicando in causale : NOME HOTEL + VS NOME + DATE SOGGIORNO
PRENOTAZIONI VIA TELEFONO o VIA MAIL (con caparra)
Prenotando contattandoci via mail: al fine di prenotare la camera si richiederà un acconto a titolo di caparra. La caparra è confirmatoria e non rimborsabile. In caso di cancellazione non è prevista la restituzione. Il nostro albergo offre comunque la possibilità di usufruire del credito della caparra come sconto su un soggiorno entro la fine della stagione estiva. Segnaliamo che non si potrà più recuperare la caparra in anni successivi. La caparra offre al cliente la certezza di trovare la propria camera in un periodo di grande richiesta. Inoltre viene così bloccato il prezzo che con l'avvicinarsi della data potrebbe lievitare sensibilmente.
Potrete scegliere se comunicarci i VALIDI DETTAGLI DI UNA CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD o POSTEPAY ( 16 cifre e scadenza) onde consentirci di procedere ad una pre-autorizzazione/addebito per la stessa cifra della caparra. La pre-autorizzazione/addebito richiede, chiaramente, che nella carta vi sia un saldo disponibile almeno pari alla somma da preautorizzare ovvero bloccare a distanza. L'operazione di pre-autorizzazione sarà pienamente cancellabile al vostro arrivo in albergo ove potrete, dunque, procedere al pagamento nella maniera preferita, anche in contanti. L'operazione di addebito non sarà cancellabile.
In alternativa alla carta di credito potete effettuare il versamento della caparra tramite bonifico sul nostro conto corrente bancario:
BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA- FILIALE DI JESOLOBIC SWIFT: BPMOIT22XXX
questo il NUOVO CODICE IBAN : IT 74 W 05387 36144 000 003 154702 (prestare attenzione poiché potrebbe essere diverso degli anni precedenti)
intestato a ON HOLIDAY S.R.L.
indicando in causale : NOME HOTEL + VS NOME + DATE SOGGIORNO
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Il cliente ha facoltà di cancellare la prenotazione senza l'addebito di alcuna penale fino alla mezzanotte del quinto giorno precedente quello di arrivo previsto in albergo. Dopo tale termine le cancellazioni comportano un addebito pari al costo totale previsto per il primo giorno. E’ dovuta la stessa penale anche in caso di cancellazione di prenotazioni effettuate nei 4 giorni precedenti quello dell'arrivo previsto. In caso di mancata presentazione del cliente ( NO-SHOW ) sarà dovuta una penale pari al TOTALE del soggiorno prenotato (100%).
INFORMAZIONI
Uso della spiaggia attrezzata (inizio maggio - fine settembre) e aria condizionata (giugno - inizio settembre) sono inclusi.
L'imposta di soggiorno non è inclusa e sarà da pagare in contanti al check in (€1.30 per persona e per giorno per max. 10 pernottamenti dai 10 anni di età).
ALCUNE INFORMAZIONI IN PIU'
A 100 metri dalla nostra struttura trovate il nostro hotel ristorante partner Aldebaran, ottimo ed anche economico ristorante pizzeria (carne, pesce, pizza, snack) aperto lungo la via pedonale (il più frequentato della zona).
CHECK-IN dalle ore 14 - CHECK- OUT entro le ore 10
L'ufficio a cui rivolgersi per il CHECK IN e per l’assistenza si trova presso il nostro HOTEL ALDEBARAN*** (in via Dandolo n° 12 - Tel. +39 0421 371075) - a soli 90 metri di distanza.
Cortesemente chiediamo ai nostri Clienti di arrivare tranquillamente all'albergo preferibilmente dopo le ore 10:00 -11:00. La stanza la consegneremo appena pronta, ma va però considerato che verrà lasciata dal precedente Ospite verso le ore 10:00 - 11:00. Poi i locali vengono presi in consegna dal personale per le pulizie di fondo. Alcune camere potrebbero non essere pronte prima delle ore 14:00 ( che è il nostro orario ufficiale di check-in).
Arrivate quindi anche in mattinata, infilate già il costume e sarete pronti per godere fin da subito del sole e del mare!
LATE CHECK-OUT (previa disponibilità)Il giorno della partenza prendetevela comoda! Ad un costo pari al 30% del prezzo della camera potrete rimanere alloggiati fino alle 15 (anzichè alle 10,00). Costa invece il 50% del prezzo della camera alloggiare fino a sera (ore 19:00).... potrete partire con calma dopo un riposino o una doccia…chiedeteci tranquillamente!
PARCHEGGIO
Prenotando su questo sito il parcheggio è COMPRESO nel prezzo, non è prenotabile ed è previa disponibilità al momento dell'arrivo.
POSTO SPIAGGIA
Prenotando su questo sito l'uso della spiaggia è COMPRESO nel prezzo e usufruibile per un numero di giorni pari al numero di notti prenotate. E' composto di un ombrellone e due lettini per camera. Preghiamo di lasciare libere le postazioni nelle ore di non utilizzazione evitando di lasciare giochi o asciugamani a presidio della postazione.
FRIGORIFERO: alcune camere sono fornite di minifrigo. Eventualmente fatecene specifica richiesta.
ANIMALI DOMESTICI – Il nostro hotel accetta che gli Ospiti portino con se il loro CANE o GATTO (o altro animale d'affezione). Per il loro soggiorno è previsto un piccolo supplemento di € 5/giorno (€10/giorno se medio-grandi). Chiederemmo, se fosse possibile, di evitare di lasciarli incustoditi nelle camere e questo soprattutto per consentire al personale di servizio di svolgere adeguatamente le proprie attività.
Attenzione però che gli animali, per ordinanza della Capitaneria di Porto di Venezia, non sono ammessi sulla spiaggia attrezzata (...fra ombrelloni e lettini, per intenderci!!) e comunque sono soggetti a rigorose restrizioni che non dipendono dalla volontà dell'albergo (che pure ne accetta il soggiorno...). Vi chiediamo perciò di comprendere preventivamente tale particolare situazione.
Per saperne un po’ di più visitate: http://www.comune.jesolo.ve.it/accesso-spiagge-animali
Vi segnaliamo che presso la spiaggia del faro, l'ultima parte di litorale Jesolano distante circa un chilometro dal nostro albergo, vi è una delle spiagge libere ove gli animali sono consentiti.
PAGAMENTI: Causa i numerosi insoluti, il pagamento (o eventuale garanzia con preautorizzazione su carta di credito) verrà risolutamente richiesto al check-in. Si accettano pagamenti con BANCOMAT, carte di credito VISA / MASTERCARD, contanti (entro i limiti di legge). Non si accettano pagamenti a mezzo assegni.
COME ARRIVARE in TRENO /AUTOBUS
Per raggiungerci con il TRENO arriverete alla stazione di Mestre FFSS ( distante 35KM) o di San Donà di Piave ( 22 km ). Poi dovrete proseguire con un autobus fino all’autostazione BUS di Lido di Jesolo. Da lì altri dieci minuti di autobus urbano n. 3 fino alla zona OVEST del litorale.
PER RECARSI A VISITARE VENEZIA
Appena fuori l'hotel si può acquistare un biglietto ( bus+nave / andata e ritorno a circa €20,50 a persona ) e prendere un autobus che in circa 20 minuti arriva al capolinea di PUNTA SABBIONI dove (dalle 6:00 del mattino alle 24:00 circa /ogni 30 minuti ) è possibile prendere una motonave per arrivare a Venezia ( da lì in circa 40 minuti ) attraverso la laguna.
ATTENZIONE: ALCUNE CONDIZIONI INDICATE POTREBBERO NON ESSERE VALIDE PER PRENOTAZIONI DI GRUPPO ORGANIZZATO (con tariffe particolari di gruppo per AGENZIA/TOUR OPERATOR) soprattutto se non effettuate tramite il sistema di prenotazioni presente su questo sito internet.
Eventuali persone o neonati o bambini non indicati/dichiarati al momento della prenotazione verranno addebitati come extra al momento del check-in in hotel